|

Bizzarri sarà il secondo Berardi “promosso” terzo

BIZZARI SARà IL SECONDO A MARCHETTI, LAZIO TERZO PORTIERE BERARDIL’ex portiere della Primavera in ritiro ad Auronzo.

ROMA – Marchetti in arrivo, Mu­slera in partenza. Si comincia a si­stemare il mosaico dei portieri del­la Lazio. Reja ne deve convocare tre per il ritiro di Auronzo di Cado­re. Le gerarchie so­no stabilite: l’ex nu­mero del Cagliari sa­rà il titolare, Albano Bizzarri partirà co­me secondo con pos­sibilità di giocare in Europa League o in Coppa Italia, Ales­sandro Berardi sarà il terzo. Si parte da Bizzarri, in scadenza 2012, arrivato a pa­rametro zero dal Ca­tania due anni fa e mai utilizzato in campionato. Se fos­sero arrivate propo­ste interessanti, la Lazio lo avrebbe fat­to partire. Ma così per ora non è stato e Tommaso Berni, che aveva possibili­tà di restare rinnovando il contrat­to, s’è accasato in Portogallo allo Sporting Braga, finalista di Euro­pa League.

GERARCHIE –Nel momento in cui Berni ha deciso di lasciare la La­zio, sono diminuite le possibilità di cessione di Bizzarri, che viene con­siderato un ottimo portiere da Re­ja e da Lotito. Si giocherà il posto, proverà a fare concorrenza a Mar­chetti. Per il ritiro di Auronzo di Cadore, verrà convocato Alessan­dro Berardi, ex capitano della Pri­maveradi Bollini. Al momento va considerato il terzo portiere. E’ classe 1991, nella prossima stagio­ne sarebbe fuori-quota per il cam­pionato Primavera, ma può entrare nella lista per l’Eu­ropa League e viene considerato affidabi­le come terzo, anche se avrebbe possibili­tà di giocare e fare esperienza in presti­to in Lega Pro. Ha appena firmato il contratto con la La­zio, quasi certamen­te resterà.

CASO –Lotito si augu­ra di riuscire a piaz­zare Juan Pablo Car­rizo, che ovviamente non verrà riscattato dal River Plate, ap­pena retrocesso nel­la serie B argentina. E’ impegnato in Coppa America, ma difficilmente gioche­rà. Il ct Batista ha scelto Romero come titolare. Pablo Sabbag, il suo manager, garantisce di avere di­verse richieste, ma sinora di con­creto non si è visto niente. E’ un problema da risolvere per la Lazio. Dopo gli impegni con la nazionale, Carrizo si concederà le vacanze che non ha ancora fatto. Lotito, en­tro Ferragosto, dovrà trovargli una sistemazione. Se non ci fosse stata la Coppa America, Reja avrebbe ri­schiato di veder arrivare Carrizo.

Fonte:corrieredellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=10484

Posted by on Lug 3 2011. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...