|

Biglia, miglior centrocampista difensivo italiano

Biglia : " mio futuro? Dopo la Coppa AmericaBiglia è uno dei registi più importanti a livello europeo. Il capitano biancoceleste, in seguito a degli studi effettuati dal CIES (Centro Internazionale di Studi di sport) della Fondazione Football Observatory, risulta infatti essere il terzo miglior centrocampista difensivo in Europa e il primo in Italia. Gli altri gradini del podio sono occupati da due giocatori del Bayern Monaco: Vidal (primo) e Xabi Alonso (secondo). L’argentino si è posizionato davanti a Marchisio della Juventus e a Jorginho del Napoli, gli unici due italiani presenti in questa speciale classifica.

E’ stata stilata anche una graduatoria relativa dieci migliori esterni, scelti sulla base di caratteristiche ben precise: rigore tattico, distribuzione e recupero palla e facilità di saltare il proprio avversario. In questa top 10 troviamo un altro laziale, Senad Lulic, che occupa la 10a piazza.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=41332

Posted by on Mag 10 2016. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

<