|

Biglia, Liverpool o Arsenal

Biglia, Liverpool , ArsenalMa le voci di mercato sull’argentino non si fermano. All’interesse del Real Madrid, come rivela express.co.uk, ora si aggiunge quello di alcuni club di Premier League. Si tratta di Liverpool ed Arsenal, che vorrebbero acquistare il centrocampista per motivi differenti. I Reds guidati di Klopp sono noni in campionato e lontani da grandi obiettivi (Europa League permettendo). Il tecnico tedesco quando finirà la stagione inaugurerà la sua prima campagna acquisti con il club britannico e ha intenzione di fare le cose in grande. Biglia è un obiettivo, ma non solo per il Liverpool. Anche l’Arsenal di Wenger è in agguato: iGunners a fine stagione perderanno Mathieu Flamini, Mikel Arteta e Tomas Rosicky, ecco perché dovranno rivoluzionare il centrocampo. Ma quanto sono disposte a sborsare le due società? La bellezza di 25 milioni di sterline (più di 30 milioni di euro). Il mercato non è ancora iniziato, ma già si incomincia a intravedere la ‘Biglia-mania’.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=40864

Posted by on Mar 30 2016. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

<