|

Bielsa, 4 milioni e garanzie tecniche

Bielsa, 4 milioni e garanzie tecnicheQuattro milioni di euro all’anno. E’ questa la richiesta di Marcelo Bielsa a Lotito. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, el Loco sarebbe il più esoso tra i tecnici contattati nell’ultimo mese dal presidente della Lazio. Più di Sampaoli e molto più di Prandelli. Nella cifra messa sul tavolo dall’ex CT di Argentina e Cile sarebbero compresi anche gli stipendi dei collaboratori che sbarcherebbero a Roma con lui. Bielsa, 61 anni a luglio, avrebbe chiesto anche le dovute garanzie tecniche, ovvero la possibilità di avere a disposizione una rosa di livello e di poter mettere l’ultima parola sulle trattative di mercato biancocelesti. Tutte cose che sembrano molto lontane dalla filosofia mostrata da Lotito e Tare in questi anni. L’idea Bielsa rimane tanto complicata quanto affascinante, forse solamente un sogno. Il presidente della Lazio di certo è rimasto colpito dal profilo dell’ex tecnico dell’Olympique Marsiglia e per questo lo ha voluto incontrare in gran segreto, a differenza di quanto accaduto precedentemente con Sampaoli e Prandelli. Ora Bielsa è tornato in Francia e rimane in attesa. Il tempo stringe; Lotito dovrà presto sciogliere le riserve sul nuovo allenatore della Lazio.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=41833

Posted by on Giu 9 2016. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Comments for “Bielsa, 4 milioni e garanzie tecniche”

  1. Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un aereo con destinazione Cina. E’ un allenatore incompetente e mezzo pazzo. Giusto Lotito potrebbe assumerlo. E’ come lui.

  2. Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti della Lazio, sicuramente conoscedo la paranoi di Lotito, ha cercato di cogliere la grande occasione sparando 4 mln di ingaggio + compenso per il suo staff. Poi qualcuno gli ha fatto capire che Lotito è un uomo molto……………molto strano e ha deeciso di mollare. Conclusione : io ritengo si l’uno che l’altro Bielsa e Lotito completamente senza cervello. Cponsideriamo le cose come stanno. 1°) Rafforzamento della squadra = ZERO. 2°) RISOLUZIONE CONTRATTI DI GIOCATORI INUTILI (Es. Hoedt, Morrison, Konko,etc….etcc…… = ZERO) . 3°) nuovo allenatore serio e affidabile = ZERO. 4°) Nuovi elementi di alto o medio valore = ZERO. 5°) e più grave di tutti : insistere con Anderson dopo aver perso l’occasione di realizzare qualcosa. Questo ragazzo non ha ancora imparato il significato della serietà, è diventato, come avevano detto in Brasile, uno dei più grandi flop della Lazio dopo Guagliano (1961) e Mendieta..L’anno scorso avevo previsto la posizione di media classifica e così è stato, questo nuovo campionato cosa prevedere ? Parte finale della bassa classifica ai limiti della serie B. C’è tuttavia una soluzione invocata da tutta la tifoseria a mani giunte : l’uscita di Lotito che con la sua paranoia di cercare solo giocatori a parametro zero , preinfortunati e venduti gratis e con due spiccioli e la cessione ad una organizzazione che voglia fare sport serio e l’utilizzo della società per le sue ambizioni politiche per le quali, quand’anche cercasse di perseguire, farebbe la stessa fine di quella che sta facendo come consigliere FIGC ovvero comicità e ancora comicità.

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...
  • Giuseppe Riccardi: Nel mercato estivo alla Lazio non gli fanno toccare palla e crediamo di essere.piu furbi degli...