Anderson:” felice di andare alle Olimpiadi con Brasile”
“Giocare le olimpiadi è sempre stato uno dei miei sogni”, ha commentato Felipe Anderson. Il biancoceleste ha ribadito il suo entusiasmo anche su twitter: “Troppo felice per questa chiamata a difesa del mio Brasile. Un sogno non potrà mai realizzarsi senza sacrifici”.
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=42062
Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il famoso argentino Guaglianone (1961), fece la prima partita, segnò un gol e non fece più la seconda ne le successive perchè scomparve tornandosene in argentina, il secondo Flop Mendieta (Ex Valencia dove fece fuoco e fiamma), venuto alla Lazio ci si rese conto che era il suo clone ectoplasmatico. Ora Anderson della cui cessione alla Lazio, quando avvenne, in Brasile se la risero a lungo. Il quotidiano O GLOBO di Sao Paulo, scrisse “ci siamo liberati di un pigro, svogliato e addormentato”. Anzixhe pensare a vendere Candreva poteva cedere Anderson quando il Manch.United sparò 60 mln per averlo. Ora ci mancherebbe pure che gli venisse concesso di andare in Brasile per le Olimpiadi. Assolutamente sbagliato, è meglio madarlo alla Salernitana per imparare un poco di umiltà.