|

Allenatore Lazio, Mangia: “nessun contatto con la Lazio”

Allenatore Lazio, Mangia nessun contatto con la LazioNon ho avuto nessun contatto, né per quanto riguarda la Lazio, né con il Genoa. Se dovesse accadere però non farei un problema di categoria. Serie A o Serie B è indifferente basta che ci siano idee chiare. Insomma unità di intenti tra società, allenatore e squadra”.

Sono le parole di Devis Mangia che, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, rivela di esser stato in Olanda a vedere l’Ajax per imparare qualcosa di nuovo: “L’idea di calcio lì è sempre la stessa e ci sono tanti giovani. Questo modello in Italia? Copiare non è mai bello, ma abbiamo tutto per fare un nostro modello di calcio”.

“Luis Enrique ha portato una sua idea di calcio, ha fatto bene a mandare avanti il suo credo che si ispira al Barcellona. Non è vero che quel tipo di calcio non è applicabile da noi, qui in Italia siamo molto legati ai risultati”.

L’ex allenatore del Palermo parla poi delle prime due della classe: “La Juventus sta facendo molto bene. Allenatore, società e calciatori stanno remando tutti dalla stessa parte. Non perdere in Serie A non è una cosa poco. Il Milan ha perso terreno, ma in questo caso ha contato molto l’aspetto inerente agli infortuni”.

“Gli infortuni stanno condizionando molto anche la Lazio e queste situazione vanno a incidere, ma la squadra è ancora lì e deve crederci perché è ancora terza. Napoli e Inter sono più slanciate dal punto di vista psicologico ma la Lazio è davanti”.

La conclusione è su un giovane collega: “A proposito di Inter, Stramaccioni sa facendo un buon lavoro. La squadra sta facendo il suo e ne sta approfittando degli stop di chi sta davanti. La società sta spalleggiando bene il tecnico e per l’anno prossimo Stramaccioni ha tutto per continuare”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=18608

Posted by on Apr 27 2012. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...