|

Agente Zarate:”la Lazio lo ha rovinato, andrà a scadenza”

Lazio, Southampton pronto assalto per ZarateUna questione sempre aperta. Prosegue il braccio di ferro tra Mauro Zarate e la Lazio, con l’attaccante da tempo messo fuori rosa dal tecnico Vladimir Petkovic. Per commentare le ultime evoluzioni la redazione di TMW  ha contattato l’agente Fifa Josè Alberti, grande esperto del mercato sudamericano e molto vicino alle vicende dell’attaccante argentino: “La Lazio ha fatto di tutto per distruggerlo, adesso vorrebbero anche ricavare dei soldi dalla sua cessione dopo che gli hanno fatto solo del male”.
C’era la possibilità di andare alla Dinamo Kiev…

“Non mi dispiace che sia saltata. Non sono campionati per Zarate, merita molto di meglio. E’ un ragazzo con un talento immenso”.
Cosa credi abbia rotto il suo rapporto con la Lazio?
“E’ un caso che è stato sempre gestito male, sin dal suo inizio. Ricordo che al suo primo anno alla Lazio nel precampionato non lo fecero mai giocare. Alla sua prima gara fece gol e divenne titolare inamovibile. Purtroppo, però, negli anni successivi è sempre stato utilizzato in un ruolo che non era il suo”.
Come mai tanti problemi?
“Il direttore sportivo Tare non lo ha mai visto di buon occhio, così ha spesso influenzato anche il pensiero dei vari tecnici che si sono susseguiti sulla panchina biancoceleste”.
Ora cosa accadrà?
“Adesso non credo che accetterà altre soluzioni, anche per una sorta di vendetta nei confronti della società. Aspetterà di andare in scadenza di contratto e sceglierà liberamente la sua nuova squadra”.
Fonte: TMW

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=26588

Posted by on Feb 6 2013. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...