|

Ag. Kharja: “La Lazio sarebbe una soluzione interessante. Ancora comunque non c’è nulla di concreto”

Agente Kharja la Lazio sarebbe una soluzione interessanteChe i rapporti tra Lotito e Preziosi siano ottimi è ormai una certezza. Gli acquisti dello scorso anno che hanno fatto approdare in maglia biancoceleste Biava e Floccari ne sono la testimonianza e, ad ascoltare le numerose indiscrezioni degli ultimi giorni, pare che non saranno le ultime operazioni di mercato tra le due società. Oltre al nome di Sculli, del cui arrivo alla Lazio si sta trattando proprio in queste ore all’Hotel Hilton di Fiumicino, è entrato nell’orbita biancoceleste anche il nome di Houssine Kharja. Il centrocampista, che nella squadra di Reja eventualmente ricoprirebbe il ruolo di jolly di centrocampo, è stato indicato dal Genoa come possibile partente prima dell’apertura della corrente sessione di mercato e pareva che Napoli e Brescia fossero interessate. La Lazio ha comunque, proprio in virtù dei buoni rapporti tra i due presidenti, un canale privilegiato e sembra che nei contatti tra le due società sia stata ipotizzata la soluzione di uno scambio proprio tra il giocatore marocchino ed il centrocampista australiano Bresciano che con Reja non ha trovato molto spazio e che a Genova sponda rossoblu, ritroverebbe il tecnico Davide Ballardini, suo grande estimatore, con cui ha già lavorato a Palermo. Per parlare di questo possibile trasferimento è intervenuto ai microfoni di Radiosei, durante la trasmissione “9 gennaio 1900”, l’agente del centrocampista marocchino Giuseppe Galli che non ha escluso che possa nascere una vera e propria trattativa:

“C’è sicuramente qualcosa di vero visto che fino a poco tempo fa finché c’è stato Gasperini era incedibile, poi giustamente con la sostituzione in panchina il nuovo allenatore prende i giocatori che conosce meglio e che possono andare bene per le sue caratteristiche. Perciò oggi il Genoa ha messo sul mercato Houssine. Ho sentito che c’è questa possibilità della Lazio però fino ad oggi non ho mai avuto contatti con Tare o con Lotito”.

Il giocatore conosce già la piazza romana visto che ha militato nella sponda giallorossa. La Lazio è una possibilità che può interessargli?

“La squadra di Reja è una società importante e sta facendo un campionato altrettanto importante. La Lazio come altre squadre che ci hanno segnalato può essere una soluzione interessante”.

Considerando il centrocampo della Lazio, in quale ruolo eventualmente potrebbe essere impiegato?

“A Roma ha giocato come vice-Totti pur non essendolo. Nel centrocampo può ricoprire più ruoli visto che sa fare bene sia la fase interditoria che quella propositiva”.

Nel cambio da Gasperini a Ballardini cosa è cambiato? Come mai non riesce a trovare più spazio?

“Dovreste chiederlo a lui. È una domanda alla quale non posso rispondere anche perché conosco Ballardini, e perché più che altro è stato Preziosi a metterlo sul mercato”.

Nei prossimi giorni ha qualche appuntamento con Tare e Lotito, oppure aspetta una loro chiamata eventualmente per aprire una trattativa?

“Io non sono abituato a chiamare. Poi con i giocatori sotto contratto, e lui ne ha ancora tre con il Genoa, sono le società che devono discutere. Non essendo Kharja un giocatore svincolato io non ho nessun motivo di chiamare Lotito. Come ho già detto però al giocatore piacerebbe giocare nella Lazio”.

Una delle maggiori critiche fatte a Kharja al Genoa è stata quella di una troppa lentezza nel gioco, può essere una questione di condizione?

“Vi rispondo dicendovi che ho un altro giocatore nel Genoa che è Omar Milanetto ed è da sette anni che dicono che è finito. Ognuno la vede a modo suo, ma Houssine è un giocatore che sa giocare la palla e quello è fondamentale, come potrà confermarvi anche Pino Wilson c’era anche un certo Suarez che era molto lento”.

Fonte:lalaziosiamonoi

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=6451

Posted by on Gen 10 2011. Filed under Calciomercato. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...