|

Ag. Onazi : ” vuole rimane alla Lazio”

Ag. Onazi : " vuole rimane alla LazioOnazi si è ripreso la Lazio. Dopo tanti mesi vissuti ai margini della rosa, con l’arrivo di Inzaghi il nigeriano ha ritrovato il posto da titolare. Sia a Palermo e sia contro l’Empoli, infatti, è stato schierato dal 1′ e si è rivelato all’altezza. Il suo agente, Stephen Makinwa, è intervenuto sulle frequenze di ‘I Laziali Sono Qua’ per parlare del suo assistito: “E’ molto felice di giocare nella squadra con la quale è arrivato nel calcio che conta. Lui ama la società, i compagni di squadra, i tifosi e tutta la città. Può capitare ad un calciatore di giocare poco e di stare ai margini, questo può causare dei problemi. E’ vice-capitano della Nigeria, vuole giocare e dimostrare il suo valore. Vuole essere un giocare indispensabile per la Lazio”.

L’ex attaccante biancoceleste parla anche del futuro: “In questo momento è contento alla Lazio. Ci sentiamo con la società, lui si era preoccupato perchè è stato tanto tempo ai margini della rosa e il ragazzo aveva chiesto chiarimenti: le cose sembra però si stiano mettendo per il meglio. Lui vuole giocare, ama la squadra e la città e penso non ci possa essere problema per il futuro”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=41098

Posted by on Apr 20 2016. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...