|

Ag. Elm: “Sto valutando altri club, oltre la Fiorentina””

Ag. Elm sto valutando altri club, oltre la Fiorentina anche la LazioRoncaglia, El Hamdaoui e forse Rasmus Elm. La Fiorentina continua la sua campagna acquisti straniera e dopo gli arrivi del difensore argentino e dell’attaccante marocchino, gli sforzi sono concentrati sul centrocampista dell’AZ, da tempo nel mirino. Patrick Monk, procuratore dello svedese classe ’88, ha evidenziato a ‘Eurosport.com Se’, come sia pronto a sbarcare in Italia per trattare il suo assistito con la formazione allenata, da un mese a questa parte, da Vincenzo Montella.
“Sto andando a Firenze per parlare con la Fiorentina ma sto sondando anche altri club” riferisce l’agente. Su di lui, del resto, ci sono anche Lazio e Udinese. Ma, sarà un viaggio per “parlare anche di altri calciatori e non soltanto di Elm”.
Acquistarlo adesso sarebbe un grande colpo, sopratutto vista la scadenza dell’anno prossimo:“Il giocatore comunque ha iniziato la pre-stagione con l’AZ Alkamaar ed ha un contratto in scadenza nel giugno 2013”.

Fonte: Goal.com

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=20979

Posted by on Lug 17 2012. Filed under Calciomercato. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...