|

ABBONAMENTI LAZIO, LA CARICA DEI VENTIMILA

ABBONAMENTI LAZIO, LA CARICA DEI VENTIMILAROMA – Rush finale verso l’obiettivo 20 mila. Superato il numero dello scorso anno (12.500 le tessere vendute), la Lazio raddoppia, non si accontenta e concede un’ulteriore possibilità. Infatti, a prescindere dall’eventuale sciopero della A, quasi sicuramente sarà possibile acquistare l’abbonamento fino alla seconda settimana di settembre. La società ci sta pensando, l’ufficialità non è ancora arrivata, ma la proroga è nell’aria ( l’ultimo giorno disponibile sarebbe stato domani), nei prossimi giorni sono attese novità. Numeri sufficienti quelli raggiunti fino ad oggi, senza dubbio migliori rispetto allo scorso campionato. La campagna acquisti ha convinto molti tifosi, anche se la questione legata a Mauro Zarate rischia di frenare il rush finale.

I TEMPI – L’ultimo giorno disponibile sarebbe stato domani, ma per diverse questioni tutto verrà rimandato. Per sottoscrivere l’abbonamento è ormai necessaria da due anni la tessera del tifoso, rinominata in casa Lazio ‘Millenovecento’ (gratis fino al 26 agosto). I punti vendita sono quelli di Via G. Calderini, Parco Leonardo, Valmontone e Via Prenestina, oltre naturalmente alle ricevitorie Lottomatica autorizzate. Chi non è in possesso della tessera del tifoso può richiederla sempre nei negozi ufficiali della società biancoceleste. Per quanto riguarda i prezzi ricordiamo le promozioni offerte dalla società ai vecchi abbonati, alle donne, agli under 16, agli over 65, ai residenti in provincia e ai bambini sotto forma di abbonamento Cucciolone. Inoltre, niente abbonamenti nel settore dell’Olimpico assegnato ai tifosi della Roma. Troppo spesso, non solo nel derby, per motivi di sicurezza gli abbonati della Lazio in curva Sud erano obbligati a seguire il match dai Distinti. Così la società biancoceleste ha scelto di destinare i suoi tifosi di curva nei distinti Sud- Est. Infine anche quest’anno in collaborazione con Agos i tifosi della Lazio possono accedere ad un finanziamento senza interessi per acquistare l’abbonamento a rate.

ATTESA – E’ caccia al tagliando in vista del primo impegno casalingo contro il Chievo Verona. La vendita dei biglietti è scattata nella giornata di ieri, ma l’allarme scioperò resta in agguato. C’è grande attesa per la nuova Lazio di mister Reja, in tantissimi sono pronti per l’esordio ufficiale: salvo colpi di scena saranno oltre 20 mila le persone presenti domenica sera allo stadio Olimpico. Per tutti i tifosi della Lazio ci sarà tempo per acquistare il tagliando fino al calcio d’inizio dell’incontro presso il Lazio Style 1900 di Via. G. Calderini. Per la sfida contro i gialloblu la tribuna monte Mario ha un costo di settanta euro a tagliando, mentre la Tevere costa trentacinque euro ( cinquanta euro la Tevere Top). Sedici euro invece per curva e distinti.

Fonte:corrieredellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=12321

Posted by on Ago 25 2011. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...